Città / Stazioni » Trieste

 


L’Help Center di Trieste è gestito dall’Associazione Temporanea d’Impresa che raggruppa le cooperative sociali La Quercia e Agenzia Sociale 2001 sotto il coordinamento del Consorzio Interland per l’Integrazione e il Lavoro. Dal 1° dicembre al 31 marzo si occupa della gestione delle accoglienze notturne (servizio Emergenza Freddo) per il Comune di Trieste, con orario di apertura dalle 18.00 alle 20.00 tutti i giorni, impiegando un operatore e personale volontario. Durante il resto dell’anno, lo sportello continua ad occuparsi della gestione delle accoglienze notturne solo presso il dormitorio di Trieste (5-6 posti letto per notte), della mappatura della stazione e delle zone limitrofe per l’identificazione di particolari situazioni a rischio, nonché della raccolta dei dati significativi di color che accedono allo sportello e del loro orientamento ai servizi del territorio.


NEL MAGGIO 2020 L'HELP CENTER DI TRIESTE HA SOSPESO LA SUA ATTIVITA' IN ATTESA DI NUOVI FINANZIAMENTI ISTITUZIONALI PER LA SUA RIAPERTURA.



Scheda Help Center

Consorzio Interland per l’Integrazione e il Lavoro


L’Help Center di Trieste è gestito dall’Associazione Temporanea d’Impresa che raggruppa le cooperative sociali La Quercia e Agenzia Sociale 2001 sotto il coordinamento del Consorzio Interland per l’Integrazione e il Lavoro.

Contatti Ente gestore

  • Indirizzo: Viale Miramare 1 Trieste

Contatti Help Center

La stazione

Presentazione stazione non disponibile.