Viene dalla Rete ONDS il nuovo Assessore di Genova


Pubblicato il 21.06.2012 in Rete Onds

 

PAOLA DAMERI, PAST PRESIDENT DI SOLELUNA, ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI GENOVA

 

Paola Dameri, del gruppo dei Soci fondatori di Soleluna Onlus, associazine genovese membro di ONDS, è stata chiamata dal nuovo Sindaco di Genova Marco Doria a ricoprire la carica di Assessore ai Servizi  Sociali. La neo Assesore, laureata in Economia e Commercio, è ricercatore di Economia aziendale e Professore aggregato di Ragioneria Generale e di Sistemi Informativi aziendali presso la Facoltà di Economia dell’ Università degli Studi di Genova. È inoltre professore incaricato di IT Governance presso l’Université Paris Dauphine e docente della SDA Bocconi School of Management.

Le sue attività di ricerca riguardano molteplici aspetti dell’Economia, della Gestione Aziendale e dell’uso delle tecnologie informatiche nelle imprese, nelle organizzazioni e nella società in generale.

Dal 2003 al 2009 è stata Presidente  di Soleluna, contribuendo in misura determinate alla crescita dell’Associazione.

La  chiamata di Paola Dameri all’importante incarico costituisce un implicito riconoscimento al valore dell’attività di Soleluna che, per numero e qualità di servizi offerti alle persone disagiate, si qualifica oggi come un elemento fondamentale per l’integrazione sociale del territorio del ponente genovese.

 


 


Autore: Marco Girella