Reading poetico letterario "Cibo per la mente"


Pubblicato il 05.12.2014 in Rete Onds


Venerdì 5 Dicembre 2014 – ore 18:00

Sala Conferenze, 1° binario – Stazione di Pescara

 Ingresso libero

 


L’Associazione On the Road Onlus ha organizzato il “Reading poetico letterario “Cibo per la mente”, che si terrà oggi pomeriggio, venerdì 5 Dicembre 2014 dalle ore 9 alle 18 presso la Sala Conferenze, 1° binario della Stazione di Pescara.

Affermare la propria esistenza in un mondo dove le persone che vivono ai margini si muovono invisibili tra le strade della nostra città. Questo è lo spirito che dà impulso al Reading poetico-letterario “Cibo per la mente”.

L’evento è l’occasione per proporre a tutta la cittadinanza i testi prodotti e interpretati dal vivo dalle persone senza dimora che frequentano i laboratori di scrittura creativa realizzati all’interno del Centro Polifunzionale per persone senza dimora “Train de Vie”, che da diversi anni l’Associazione On the Road Onlus gestisce, grazie al coinvolgimento sinergico di Centostazioni SpA, all’interno della Stazione Ferroviaria della città di Pescara.

L’iniziativa si svolge grazie alla collaborazione di Centostazioni SpA (che ancora una volta mette a disposizione i locali per promuovere il reading all’interno della Sala Conferenze al Binario 1 della stazione), la rete ONDS (Osservatorio Nazionale per il Disagio nelle Stazioni) e il sensibile sostegno di Coop Adriatica.

 

Contatti: Eloisa Pierantozzi - Comunicazione e ufficio stampa – [email protected], tel. 346.2172876


Fonte: On the road