Filomena ci regalerà un nuovo Help Center


Pubblicato il 08.03.2010 in News Sociale

È alla stazione di Taranto che la Festa della donna riacquista la sua dignità, dove, con un reading letterario nell'atrio della stazione, si è ricordata Filomena Rotolo, una donna senza dimora morta a metà gennaio nei pressi del complesso ferroviaria.

All'iniziativa hanno partecipato diverse associazioni della provincia ionica gli Assessorati comunali tarantini alla Cultura ed ai Servizi sociali e l'Assessorato regionale ai Trasporti.

 Erano presenti anche una trentina di persone e alcuni giornalisti della stampa locale. L'assessore riconoscendo l'importante lavoro fatto da FS in ambito sociale sul territorio Nazionale con gli Help Center, ha rinnovato la sua disponibilità a collaborare per l'individuazione di una strategia per l'apertura di un Help Center anche nella Stazione di Taranto, qualora si identificasserolo locali opportuni.

 

Sarebbe bello che da questa giornata nascesse la scintilla per la nascita di un nuovo Help Center, che ovviamente sarebbe in questo caso dedicato a Filomena Rotolo.

 

Articoli correlati
Corriere del Giorno pag. 24 - Ricordando Filomena, una donna alla deriva

 


Autore: A. Radicchi - ONDS