Creare valore per il territorio


Pubblicato il 29.10.2015 in News Sociale

Un incontro formativo, con manager di grandi aziende, per confrontarsi sui temi della sostenibilità e della responsabilità d’impresa

È l’appuntamento che l’associazione no profit Fair, attiva nel promuovere una cultura d’impresa sostenibile, organizza venerdì 30 ottobre a Firenze per dare risposta alla domanda ‘come possiamo creare insieme valore per il territorio’? 

La mattinata prenderà il via alle 9,30, con interventi sugli investimenti in sostenibilità, sulla buona certificazione, su Partnership & Innovazione.

All'incontro parteciperà anche il dott. Torella, Responsabile Attività Sociali d'Impresa e Rapporti con le Associazioni di FS Italiane con un intervento su "L'impresa collaborativa: le reti di resilienza per l’inclusione sociale. Gli esempi degli Help Center nelle stazioni”. 

L’avv. Quattrocchi della Camera di Commercio Italiana in Canada Ovest concluderà i lavori con il suo intervento su “Territorio all’estero: perchè la sostenibilità è vincente sui mercati esteri”. L’evento è in collaborazione con Associazione Amerigo, CNA Firenze e CNA Firenze Giovani, Confcooperative Toscana e Federcultura Toscana, Fase SC e Laboratorio AIS PIN Prato.


Autore: Ufficio Stampa
Fonte: Go News